mercoledì 19 settembre 2012

Fallen saga

Avete presente la saga di "Fallen"?
Sorvolando sul fatto che io sono ancora ferma a "Torment" (si, sono già usciti sia "Passion" che "Rapture", ma il mio portafogli ha deciso di non collaborare! T___T"), ho appena scoperto un paio di cosine interessanti:

1. Esiste un sito internet ufficiale: fallensaga.it
2. Esiste una pagina facebook ufficiale: Fallen Saga Official
3. E' in programma la produzione di un film DISNEY basato sulla saga! leggete la sezione "news" del sito!!!
4. Che la storia narrata piaccia o meno, è innegabile la bellezza della copertine! Sapevate che esistono i wallpapers????? io no...l'ho appena scoperto! Guardate *-*




Se andate nella sezione "download" del sito ne troverete altri (io personalmente preferisco questi comunque! in particolare, adoro i primi due!).

Nessun commento:

Posta un commento